Importazione dati CGM

1

Importazione dati CGM sul Diario mySugr tramite CSV o TXT

Accedi al tuo account mySugr con il tuo PC o laptophttps://hello.mysugr.come clicca su "Scanner" al menu laterale. Trascina un file .csv dal programma del tuo CGM alla sezione Upload. Dei mostriciattoli laboriosi penseranno a trasportare i tuoi dati e a caricarli nel tuo account in soli pochi minuti. Quando il trasferimento è completato, apri il Diario mySug sul tuo smartphone. I tuoi dati CGM verranno mostrati sui grafici non appena la sincronizzazione sarà terminata.

2

Importazione dati CGM tramite Apple Salute (solo per iOS)

Assicurati che Apple Salute sia attivato nel Diario e che la sincronizzazione della glicemia sia stata attivata in Apple Salute. Apri il Diario mySugr e i tuoi dati appariranno su un grafico nella schermata principale. *Importante per Dexcom Share & Share2: Apple Salute mostrerà i dati di questa applicazione con un ritardo di tre ore. I valori quindi non vengono mostrati in tempo reale.

3

Nascondere dati CGM

Cliccando due volte sul grafico potrai visualzzare le opzioni di visualizzazione dei dati CGM. A questo punto potrai scegliere se visualizzarli o meno.